E' brutto da dire, ma le ragazze si dividono sostanzialmente in due categorie: le "stupide" e le "stronze".
Le prime sono quelle ingenue, le classiche cenerentole che perdono la testa per il primo stronzo che non le caga, non le considera, le usa e loro si innamorano di più ogni istante che passa.
Le seconde sono quelle più complicate, visto che succede l'esatto contrario e ti ritrovi in un attimo a sbavare dietro a una ragazza che non si fa sentire, anzi ti fa sentire una merda, una ragazza che ti fa "soffrire" e tu invece di staccarti ti prendi sempre di più!
Le ragazze non mi mancano, quelle che ci provano ci sono, ma purtroppo io sono un "fott**o masochista" quindi a voi tirare le somme..
sabato 17 marzo 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
E' brutto da dire, ma i ragazzi si dividono sostanzialmente in due categorie: gli "stupidi" e gli "stronzi".
I primi sono quelli ingenui, i classici romanticoni che perdono la testa per la prima stronza che non li caga, non li considera, li usa e loro si innamorano di più ogni istante che passa.
"Ed ecco che a questi baldi giovani "stupidi" le ragazze sembrano solo delle stronze"
I secondi sono quelli più complicati, visto che succede l'esatto contrario e ti ritrovi in un attimo a sbavare dietro a un ragazzo che non si fa sentire, anzi ti fa sentire una merda, un ragazzo che ti fa "soffrire" e tu invece di staccarti ti prendi sempre di più!
"Ed ecco che in questo secondo caso per i ragazzi "stronzi" le ragazze sono "stupide"...
Bel circolo vizioso no?
Ciò che hai scritto è perfettamente aderente anche all'altro sesso...
Pensaci!
^_*
Kiss
Certo che hai ragione, ma io la vedo da uomo, scrivo quello che provo, che sento e sinceramente non so cosa possa provare una ragazza nella stessa situazione; però penso che sia molto più frustrante per un ragazzo, se poi ci aggiungi che non è abituato a subire.. (vele anche qua la regola dell'abitudine).. aggiungici poi pure un orgoglio smisurato ed ecco il risultato!
Fidati! Noi ragazze proviamo le stesse emozioni... per l'orgoglio... beh, si, quello ammetto che è una variabile da non sottovalutare!
Kiss
Più che altro... Non ci sono solo stupide o solo stronze... Ci sono anche quelle che sono entrambe le cose, e sono più pericolose di tutte, forse.
Fidati, se ne incontri una, scappa che è meglio ;o)
ciao senti io faccio parte delle stupide, cioè mi innamoro dei bastardi e adesso mi ritrovo nella stessa situazione. Domanda:per conquistarlo nn lo devo cercare????
cioè lui prima mi ha rotto il cazzo e poi adesso mi evita. a prescindere che fra noi 2 nn c'è stato assolutamente nulla. però ho il dubbio che l'ho fatto scappare perchè gli ho fatto capire i miei interessi e forse ho fatto anche la gelosa. Ora nn mi sto facendo sentire...però nn voglio che io scappo e nessuno mi segue. Cazzo devo fare per fargli perdere la testa per me????
Posta un commento