venerdì 16 marzo 2007

Motivazione

Premetto che non è il primo blog che "provo" a fare, ma in tutti gli altri non sono mai riuscito a scrivere tutto quello che mi passava per la testa.
Le motivazioni possono essere tante, mentalmente complicate: la prima è che ogni persona che mi conosce sapendo qual'era il mio blog avrebbe potuto leggere i contenuti e ricondurli a me; la seconda è che a mio parere a nessuno frega un ca**o dei fatti miei e quindi avrei fatto poche visite con il conseguente fallimento del blog e la conseguente mancanza di introiti di alcun genere.

Questo mi avrebbe fatto girare non poco le balle un po' di tempo fa'.. adesso sinceramente non mi interessa, gli altri siti rimangono e a me questo blog funge da valvola di sfogo dei miei sentimenti, dei miei pensieri, di tutto ciò che la mia vita mi sta offrendo e che mi offrirà. Qui e solo qui potrò scrivere tutto ciò che mi pare, senza rendere conto a nessuno e senza dover tenere dentro tutto, senza più quel fastidiosissimo mal di stomaco e nervosismo che ultimamente mi accompagnano.

Non mi interessa cosa diventerà, l'unica cosa che so e che voglio e che rimanga lo specchio del mio IO.

Nessun commento: