venerdì 30 marzo 2007

Cervello In Pappa

Sinceramente sono in uno stato confusionale in questi ultimi giorni, sia affettivi che professionali: non so bene quello che voglio e ho paura di ferire le persona che mi sono vicine e me stesso col mio "finto menefreghismo".
I miei pensieri viaggiano a mille per un quarto d'ora, poi vuoto totale, non mi ricordo neanche quello che volevo scrivere..
Fino a ieri mi girava per la testa solo un nome, adesso comincia a rallentare la sua marcia; la stanchezza probabilmente comincia a farsi sentire (troppi allenamenti ultimamente..), ma il fisico sembra reggere.
La mente un po' meno..

mercoledì 28 marzo 2007

Non Ho Tempo Da Perdere!

Non posso proprio stare a "perdere tempo" per prendere delle decisioni, per pensare e ripensare a ciò a cui sto "pensando" da tempo e a cui non mi è dato ricevere risposta..
Lo so che molti diranno che se ne vale la pena bisogna insistere, ma si contrappone il concetto che la vita è una sola e che ogni istante mancato è perso. (se poi ci si sente tirati in giro e non si ricevono spiegazioni..)

domenica 25 marzo 2007

Come Conquistarmi

Ok è confermato, per conquistarmi, per farmi uscire di testa sono tre semplici tappe:
1) farmi sentire speciale (ma con riserbo)
2) provarci, farmi vedere che ci si tiene davvero a me
3) indifferenza totale
Poi praticamente penderò dalle vostre labbra..
Ovviamente nessuna ce l'ha fatta a proseguire (mollato e rimasto tale), però se avessero continuato probabilmente..
Probabilmente comunque sono troppo stronzo certe volte.. boh..

Caduta

Capita a tutti il periodo no, di cadere moralmente, di perdere un cazzo di torneo in cui si era dati favoriti!
Ciò che però rende un uomo tale è la capacità di buttarsi istantaneamente alle spalle il tutto, per ributtarsi a capofitto nelle sue passioni, dar l'anima per un progetto qualunque esso sia con la freddezza di non abbattersi di fronte a nessun ostacolo per quanto insormontabile possa presentarsi.

Beh un giorno forse anch'io..

venerdì 23 marzo 2007

Sarata Importante

Ok sono tornato sano e salvo (ma solo perchè non guidavo).. la reputazione non ne è uscita sana, ma ne è valsa la pena.
Tornato alle 5.30 alle 7 sveglia e alle 8 in università per una conferenza (ancora mezzo fuori.. stavo da cani!).
Tralasciando i particolari è stata davvero traumatica oggi (ho dormito tutto il tempo in ogni posizione immaginabile).
Stasera niente, domani ale 6.30 sveglia, partenza per Milano3 per gli italiani.. speriamo bene dai!

giovedì 22 marzo 2007

Voglia Di Divertirsi

Mi sono reso conto solo adesso che i miei post tendono al deprimente, ai vari luoghi comuni che si trovano u po' ovunque, senza molta fantasia.
Da qui la mia decisione di voltare pagina (almeno per stasse), di andare in discoteca stasera alla solita festa universitaria (che ormai mi accompagnano da sempre) e divertirmi, non pensare ai soliti problemi!
Per altro non ho neanche la macchina, mi dovranno taxinare in giro gli amici, quindi avrò dalla mia anche una buona dose di alcool!
Vi saprò dire!

Fate Quel Che Dico Non Quel Che Faccio

Sono un ragazzo a cui piace dare consigli, meno riceverli; sono molto orgoglioso e convinto di fare sempre bene e a cui piace sbagliare da solo.
Tra i miei preferiti c'è il famoso carpe diem o cogli l'attimo che dir si voglia.. eh già perchè la vita in fin dei conti è breve e le voglie sono davvero tante e se non si prendono al volo le occasioni probabilmente non ci capiteranno più; la vita del resto non si ripete mai uguale.
E qui sorge il problema: perchè cazzo non riesco a farlo come vorrei? Perchè (non sempre per fortuna) mi capitano delle pare, dei blocchi mentali per i quali non riesco a lanciarmi (in tutti i sensi)? Sarebbe così semplice vivere alla giornata, non pensando nè al passato nè al futuro.
E invece no, il cervello umano è proprio stupido, altro che razza più intelligente..
Queste cose mi fanno solo venire il nervoso!

martedì 20 marzo 2007

Stanco Stanco Stanco

Stasera sono davvero stanco, sono andato in università, sono stato in palestra ad allenarmi e a dare lezione e alle 9.30 a casa, mangiato in fretta e mi sono catapultato qui a scrivere, a sfogarmi..
Direte: "una giornata così ci può stare.."
Rispondo:"Sono parecchi giorni che sono così, con l'aggiunta di feste serali, divertimenti vari, il tutto probabilmente per distrarmi dalla ricerca del vero amore, che sinceramente preferirei non cercare, ma che nel profondo purtroppo desidero."
E' difficile doverlo ammettere per un tipo orgoglioso come me, ma purtroppo è così.
Forse provare per una volta una storia seria non mi dispiacerebbe alla fin fine.

Lesbica

E' possibile innamorarsi di una ragazza, sentirsi perso, col cuore in gola ogni volta che la si vede, stare male la notte pensando a cosa stia facendo in quell'istante, immaginare che i vostri pensieri si possano anche solo sfiorare anche solo per un attimo.. ecc ecc
Ci uscite per un periodo, poi vi lascia.. ci riprovate dopo mesi e lei vi "usa" ancora.
Poi vi sorge il dubbio:"ma che sia lesbica?!" non ha avuto altri ragazzi, esce sempre con le amiche e sta malissimo quando litiga con una in particolare.
Non sembra avere particolare attrazione per altra gente..
Boh.. probabillmente sbaglierò, ma per me è lesbica!
E la cosa più brutta è che ci ho perso letteralmente la testa!
No comment...

lunedì 19 marzo 2007

Giocaci

Quante volte le ragazze che si sentono offese in qualcosa mostrano il palo? (dito medio..)
tante e voi? niente..
Dal profondo della saggezza popolare ecco la risposta perfetta: "giocaci!"..
Fantastico!

domenica 18 marzo 2007

Massimo GF 6

Cazzo ma lo fa o lo è?!
La madre dice che è proprio così, ma io nel profondo spero proprio di no!

Comunque l'accoppiata con Milo è fantastica (come dimenticarsi dell'indovinello degli astronauti?!).

sabato 17 marzo 2007

Io E Le Ragazze

E' brutto da dire, ma le ragazze si dividono sostanzialmente in due categorie: le "stupide" e le "stronze".
Le prime sono quelle ingenue, le classiche cenerentole che perdono la testa per il primo stronzo che non le caga, non le considera, le usa e loro si innamorano di più ogni istante che passa.
Le seconde sono quelle più complicate, visto che succede l'esatto contrario e ti ritrovi in un attimo a sbavare dietro a una ragazza che non si fa sentire, anzi ti fa sentire una merda, una ragazza che ti fa "soffrire" e tu invece di staccarti ti prendi sempre di più!
Le ragazze non mi mancano, quelle che ci provano ci sono, ma purtroppo io sono un "fott**o masochista" quindi a voi tirare le somme..

Casinò

Ed eccoci di ritorno da Campione d'Italia, partiti con mille sogni ed illusioni e schiaffati subito a terra dalla roulette e dal black jak..
Partenza posticipata di un' oretta per incapacità di fare un nodo alla cravatta da parte di tutta la combricola e risolta egreggiamente dal mio vecio.
Non dimentichiamo l'uscita dall'autostrada sbagliata e l'inversione di marcia (sembra impossibile eh?!)
Eccoci alla frantiera, fermati, registrati e ovviamente macchina controllata.. ripartiamo (dopo 27 euro di pedaggio!)
Strade decisamente pericolose e con imprevisti oltre che oltremodo buie, sali scendi ed eccoci in uno sfavillante autosilos.. biglietto e siamo dentro sommersi da mille mila lucine che ti "sparaflesciano" in ogni dove..
Poi il resto lo sapete e non mi va sinceramente di ripeterlo.. l'unico appunto sulla mia condotta è che dovrei imparare a fidarmi del mio istinto, di me stesso senza indugiare troppo.
Personalmente me lo aspettavo più grande, con più ragazze e belle-ricche-ereditiere, ma a parte qualche rarissimo caso, niente di tutto ciò: per lo più donne e uomini scazzati dalla vita e dagli affari che cercano rifugio nell'azzardo per sperperare un po' di soldi evitando di farli marcire.
Probabilmente ci torneremo, ma magari si cambia casinò no?!

venerdì 16 marzo 2007

Ragazze E Palestra

Per tutte voi: non siamo tutti dei pervertiti o stupratori!
Se salutiamo o se sulle scale vi facciamo passare, non è molestia, ma CORTESIA!

Non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Certo è che molte ragazze vengono in palestra solo per fare una sorta di sfilata, non per allenarsi.. quindi evitiamo quegli sguardi attezzosi da superdonna perpiacere!

P.S.: ringrazio invece tutte le altre ragazze disponibili anche a fare due parole e che almeno "provano" ad allenarsi.. grazie ancora e continuate così!

Motivazione

Premetto che non è il primo blog che "provo" a fare, ma in tutti gli altri non sono mai riuscito a scrivere tutto quello che mi passava per la testa.
Le motivazioni possono essere tante, mentalmente complicate: la prima è che ogni persona che mi conosce sapendo qual'era il mio blog avrebbe potuto leggere i contenuti e ricondurli a me; la seconda è che a mio parere a nessuno frega un ca**o dei fatti miei e quindi avrei fatto poche visite con il conseguente fallimento del blog e la conseguente mancanza di introiti di alcun genere.

Questo mi avrebbe fatto girare non poco le balle un po' di tempo fa'.. adesso sinceramente non mi interessa, gli altri siti rimangono e a me questo blog funge da valvola di sfogo dei miei sentimenti, dei miei pensieri, di tutto ciò che la mia vita mi sta offrendo e che mi offrirà. Qui e solo qui potrò scrivere tutto ciò che mi pare, senza rendere conto a nessuno e senza dover tenere dentro tutto, senza più quel fastidiosissimo mal di stomaco e nervosismo che ultimamente mi accompagnano.

Non mi interessa cosa diventerà, l'unica cosa che so e che voglio e che rimanga lo specchio del mio IO.